| differenziale centrale aiuto
salve ragazzi ho un piccolo problema spero che mi riuscite a dare una mano vi spiego:
ho un e maxx e lo uso in s6 con batterie da 3300mha con (se non erro)45c,fino a 2 settimane fa usavo il mezzo senza diferenziale centrale e devo dirvi che se davo troppo gas ero sempre su 2 ruote,che ho fatto!!! ho messo il differenziale centrale apro il tutto e metto il pezzo nuovo con il dovuto grassom,non ricordo che percentuale,adesso invece di stare su 2 ruote lotto con il balooning,come devo fare per evitare il balooning??? devo cambiare assetto( gli ammo ant e post sono messi tutti con la parte superiore al minimo per intenderci all'interno e sotto sull'esterno idem dietro) dietro ho queste http://www.ebay.it/itm/TRAXXAS-COPPI...item4616f2e7d8 davanti ho quelle originali che ti danno in dotazione quando prendi il mezzo che devo fare????? grazie a tutti