Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 marzo 14, 17:48   #6 (permalink)  Top
artesina
User
 
Data registr.: 30-11-2011
Messaggi: 1.427
Citazione:
Originalmente inviato da mikiko Visualizza messaggio
Fai così:
1) la curva del throttle dev'essere 0-100. L'EPA del canale del throttle dev'essere al 100% (come di default).
2) colleghi regolatore al motore (SENZA PIGNONE, mi raccomando), metti il gas al massimo poi colleghi la lipo. In tal modo fai riconoscere al regolatore il gas massimo, poi abbassi alla conferma.
3) reset della programmazione (non è altro che il programma 1 (APM)). Poi rifai la programmazione e imposti il programma 4.
4) se usi il BEC esterno, togli il filo rosso.

Tutto qui.

Il vantaggio dell'utilizzo del Pyro è solo legato al fatto che è "più" compatibile con l'HJ.... Con altri motori magari devi impostare un programma differente o impostare il timing, o altri parametri.
Ok non ho ben capito sul punto 2 "alla conferma" che intendi? metto gas al massimo, collego poi collego la lipo e aspetto un nbip prima di abbassare? quando ho abbassato che faccio stacco la lipo ed è finita la taratura ?
Quello che ho visto io era un video in cui metteva il gas a metà poi collegava e scendeva con il gas sino a sentir il beep del kontronik, poi non ho ben capito cosa facesse di preciso con gli and point e lo stick boh.. hai idea tu?
questo è il video:
http://www.youtube.com/watch?v=AIDF7s7o5Nk

Ultima modifica di artesina : 27 marzo 14 alle ore 17:53
artesina non è collegato