Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 marzo 14, 01:02   #7 (permalink)  Top
francescovetto
User

L'avatar di francescovetto

Data registr.: 30-11-2009
Citazione:
Originalmente inviato da fabio.p. Visualizza messaggio
Buonasera ragazzi,
Voi probabilmente non crederete all'esistenza del malocchio.. però posso confermarvi che esiste, almeno nei campi di volo!
.......

E' assurdo.. però è così! ... un crash che potrebbe divertirvi? Una volta stavo giocando con uno schiumino nuovo, collaudato il giorno stesso, divertentissimo! Scendo, prendo un altro schiumino vecchio.. tutto rattoppato di epoxy.. e lo accendo senza cambiare la memoria. Inutile dirvi che tra tanto spazio possibile dove il modello si sarebbe potuto dileguare ha inesorabilmente puntato lo schiumino nuovo trasformandolo in coriandoli. Lo schiumino rattoppato non si è fatto nessun graffio (ulteriore per intendersi).
Spero di avervi fatto almeno sorridere!
No no fabio io ci credo al malocchio!
Anni fa ogni tanto ci veniva a trovare un ragazzo/signore. Sembrerà strano ma portava di una sfortuna micidiale. Una volta venne mentre sui cavalletti c'erano 3modelli. 1era lo stits playboy di mio padre, messo a testa in giù e senza ala, gli altri 2erano di amici. Uno anche lui senza ala e l'altro non ricordo. Ricordo bene che guardò dentro i modelli aperti e fece delle domande su tutti e 3. Allora allo stits di papà si allentarono improvvisamente i cavi del timone (ancora oggi a più di 15 anni di distanza non si sono mai più allentati) e gli altri 2 ebbero problemi al timone ed al cabra! Saranno coincidenze ma le reputo mooooolto strane!
francescovetto non è collegato   Rispondi citando