Discussione: t-rex 150 align
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 marzo 14, 21:52   #914 (permalink)  Top
Buddyclub
User

L'avatar di Buddyclub

Data registr.: 03-04-2012
Citazione:
Originalmente inviato da azhad Visualizza messaggio
Io ho piegato due alberi lynx in titanio con crash minimi, tra l'altro li riesco a piegare a mano, persino quello stock in alluminio è più rigido.
Invece mi trovo benissimo con gli alberi in carbonio.

I pattini suggerisco quelli microheli, sono ottimi e robusti, mentre quelli stock tendono a spezzarsi agi attacchi sul telaio.

Il telaio microheli è una monnezza, i servi ballano, la coda balla e la piastra su cui montare l'elettronica vibra da morire.

Ottima la coda in carbonio lynx.

cmq. una volta cambiati albero, spindle e pattini il trex150 diventa robustissimo nei crash, al massimo strippi un servo, ma gli ingranaggi costano poco ed è raro strippare sempre lo stesso ingranaggio, quindi un ricambio lo usi più volte.

Ho il telaio rakon heli in arrivo, mente la lynx ne ha in produzione uno che sembra davvero solido, oltre ad un kit strech 150, con pale da 150, coda allungata, motori potenziati, prolunga per il cavo del motore di coda e rotore di coda ingrandito.
si? io non li ho maipiegati quelliin titanio, sia i microheli sui mieimcpx ( e con crash tante volte pesanti)sia questo lynx sul 150, eanche li non è stato leggero.
concordo sul telaiomh, solo a vista sivede che è di burro, quello lynx è molto molto resistente, lo si vedea occhionudo, poi ha parecchie chicche non da poco,inoltre nonostante è quasi tutto in alluminio, a parte lepiastre servo e mrs, è molto leggero. ora però voglio provarlo con la centralina non flashata per vedere se si sono risolti i problemi del 150in coda ese si potevano attribuire alla flessione del telaio originale.

ho qui anche la coda stretch da provare ma devo fare la prolunghina per il motore.
a breve uscira' anche l'eox 1101 per il 150, uguale a quello del 130x ma si differenziera' per pignone e prolunga motore, comunque sempre 8350kv, dovrebbe uscire insieme agli ingranaggi in metallo,in attesa di servi lynx per il 150, utilizzabili però, solo con telaio dedicato, perchè sarebbe da pazzi uscire con servi upgrade solo per trex 150.
ora che mi hai messo la pulce nell'orecchio però prenderò ancheio un paio di alberi carbon...
dove ti sisono piegati quelli titanio?hai foto? il mio anche piegandolo a mano è molto resistente,idem lo spindle..