Discussione: ho bisogno di un aiuto
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 marzo 14, 11:57   #7 (permalink)  Top
pollovolante
User

L'avatar di pollovolante

Data registr.: 07-09-2007
Citazione:
Originalmente inviato da berto2030 Visualizza messaggio
buon giorno a tutti ho un problemino con il mio modello
ho un gee bee che ho usato una decina di volte,l'ultima volta ho avuto un atterraggio non tanto bello e ha picchiato di muso dopo averlo controllato che tutto funzionasse come dovrebbe ho riscontrato che il motore girava ma dopo qualche secondo non ha piu dato segni di vita. il mio variatore e un 30a da corente hai servi ma non piu al motore vorrei sapere da gente piu esperta di me se è un problema di motore o il variatore si è bruciato grazie mille del vostro tempo
Per piacere non mettere la stessa domanda su piu' tread,si genera confusione,e soprattutto invece di sporcare i tread aperti da altri,aprine uno tuo.
Comunque potrebbe essere il motore che con la musata si e' rovinato,visto che cosi' a distanza e' difficile valutare al situazione,dovresti fare delle prove,innanzitutto controllare che il motore giri liberamente a mano e che non abbia l'albero storto,o qualche filo visibilmente scollegato,poi magari munirti di un un regolatore sicuramente funzionante e provare se il motore gira.
A un'ultima cosa,quando scrivi,prendi fiato e metti qualche virgola ogni tanto,altrimenti risulta difficile leggere quello che scrivi....