Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 marzo 14, 14:05   #6 (permalink)  Top
PiccoloNoGlobal
User
 
L'avatar di PiccoloNoGlobal
 
Data registr.: 27-05-2010
Residenza: Anzio
Messaggi: 2.298
Citazione:
Originalmente inviato da artesina Visualizza messaggio
Quindi cosa dovrei fare visto che girare a 1 milione di giri non è fattibile? cambio il servo di coda ok ma un buon servo senza spendere fucilate e averlo in tempi brevi...quale e dove?
Per il peso ho il talon 90 e una lipo 3300 45/90 c nanotech che però rispetto ad altre marche pur con più A e più leggera.
Quello che non mi torna è...come è possibile che dando anche 90 di precompensazione la coda non vada in "oscillazione"?
La precompensazione non manda la coda in oscillazione, esagerando reagisce male ma nulla di più, quello che crea problemi se settata male è la sensibilità.

Le lipo 3300 45-90 nanotech le ho anche io e sono macigni, ci si vola sul 500...ma devi avere un buon servo di coda por compensare tutto quel peso.

delle batterie migliori per peso possono essere delle 2650mah con 40-45c di scarica.

Io di servo uso questo preso da Hobbyking Europa in 4 giorni a casa, non mandarlo a 6v sennò dopo poco si brucia, con questo non avrai più problemi.
__________________
Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL
PiccoloNoGlobal non è collegato   Rispondi citando