Citazione:
Originalmente inviato da magu Quello che scrivi lo condivido in pieno. Non conosco bene la "sensibilità" delle 2,4 io uso ancora le TX tradizionali.
So che nelle 1:5 per alleviare interferenze ( ma le TX non 2,4 non si "offuscavano") si usava una pipetta metallica shermata da 5Khom, poi si rivestiva il filo candela con una treccia (prelevata da cavo antenna) della quale un lato lo si metteva a massa sulla cassa motore e l'altro lato lo si stagnava alla pipetta metallica.
PS Questo può riguardare soltanto un fattore di interferenze dell RX..,ma l'antenna ricevente l'hai estrappolata dal vano radio? o meglio non è che è coperta da parti in carbinio? |
Ciao magu, si l'antennino esce dal vano radio passando attraverso il coperchio in plexiglass in un tubetto di plastica....ho cambiato la mia radio in 2.4 per non avere questo tipo di problemi ma non e' servito a molto.
Devo dire che il mio modello e' "molto complesso" o meglio e' pieno di parti in movimento che possono aumentare i disturbi,ma il problema piu' grosso lo danno i servi di sterzo (2 hitec hs 805 bb).
devo sistemare questo problema...con tutto il lavoro che ho fatto (1 anno) questo non lo digerisco....
Comunque mettero' qualche foto per rendersi conto meglio....grazie