Discussione: comperare all'estero
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 gennaio 07, 16:00   #8 (permalink)  Top
brigher
User

L'avatar di brigher

Data registr.: 13-06-2006
Citazione:
Originalmente inviato da G.A.E
ciao, ho visto che su siti internet come la lindinger che è situata in austria si possono comperare modelli, motori, e quant'altro a buon prezzo, ora mi chiedo, per la spedizione, come funziona?ci sono tasse aggiuntive?quanto costa la spedizione? è affidabile oppure esiste il rischio che il modello arrivi danneggiato?
grazie
marco
Se vuoi acquistare da Lindinger puoi farlo tranquillamente, sono molto seri, io ho fatto molti ordini da loro acquistando anche diversi ARF e mi è sempre arrivato tutto nel giro di 10gg. e pagando al massimo 6euro di spedizione!
Anche se l’imprevisto può sempre capitare quando acquisti su internet, (cioè paghi e non ti arriva niente!) voglio tranquillizzarti informandoti che io, finora, (e qui faccio gli scongiuri!!) ho sempre ricevuto tutto, e si che ne ho fatti di acquisti da tutto il mondo! (Almeno un paio di centinaia di spedizioni inviatemi da ogni angolo della Terra e andate tutte a buon fine!)
Bye!

P.S. Purtroppo non vivo in una casa piena di materiale modellistico! Il grande numero di spedizioni è dato dal fatto che effettuo acquisti cumulativi per il mio gruppo!!
brigher non è collegato   Rispondi citando