Citazione:
|
Originalmente inviato da G.A.E ciao, ho visto che su siti internet come la lindinger che è situata in austria si possono comperare modelli, motori, e quant'altro a buon prezzo, ora mi chiedo, per la spedizione, come funziona?ci sono tasse aggiuntive?quanto costa la spedizione? è affidabile oppure esiste il rischio che il modello arrivi danneggiato?
grazie
marco |
Se vuoi acquistare da Lindinger puoi farlo tranquillamente, sono molto seri, io ho fatto molti ordini da loro acquistando anche diversi ARF e mi è sempre arrivato tutto nel giro di 10gg. e pagando al massimo 6euro di spedizione!
Anche se limprevisto può sempre capitare quando acquisti su internet, (cioè paghi e non ti arriva niente!) voglio tranquillizzarti informandoti che io, finora, (e qui faccio gli scongiuri!!) ho sempre ricevuto tutto, e si che ne ho fatti di acquisti da tutto il mondo! (Almeno un paio di centinaia di spedizioni inviatemi da ogni angolo della Terra e andate tutte a buon fine!)
Bye!
P.S. Purtroppo non vivo in una casa piena di materiale modellistico! Il grande numero di spedizioni è dato dal fatto che effettuo acquisti cumulativi per il mio gruppo!!