Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 marzo 14, 17:15   #5 (permalink)  Top
fabio.p.
User

Data registr.: 01-07-2009
Invia un messaggio via MSN a fabio.p.
Buonasera ragazzi,
Voi probabilmente non crederete all'esistenza del malocchio.. però posso confermarvi che esiste, almeno nei campi di volo!
Ebbene dovete sapere che viene a trovarci in campo, sebbene raramente (per fortuna), un uomo che ormai non vola più in quanto ha cambiato sport. Io lo conosco da una decina d'anni e forse è venuto in campo circa 3/4 volte, e dunque la prima volta non appena è sceso dall'automobile, io stavo decollando con uno schiumino del quale ho misteriosamente il controllo. L'elettronica dell'ormai relitto era perfettamente funzionante dopo il crash. La seconda volta era brutta giornata, quindi tutti a terra. La terza volta è arrivato che io avevo già distrutto un maximodello da 2 metri causa un cedimento strutturale. Dopo 1 minuto (forse esagero, anche meno) lui è entrato in campo: è evidente che era in strada mentre io ero in volo. La quarta volta che è venuto.. meno di 1 mese fa, stavo andando in pista col modello acceso, non appena ho riconosciuto il suo fuoristrada verdastro l'ho spento e l'ho riportato in hangar a mano: meglio evitare altri incidenti.
E' assurdo.. però è così! ... un crash che potrebbe divertirvi? Una volta stavo giocando con uno schiumino nuovo, collaudato il giorno stesso, divertentissimo! Scendo, prendo un altro schiumino vecchio.. tutto rattoppato di epoxy.. e lo accendo senza cambiare la memoria. Inutile dirvi che tra tanto spazio possibile dove il modello si sarebbe potuto dileguare ha inesorabilmente puntato lo schiumino nuovo trasformandolo in coriandoli. Lo schiumino rattoppato non si è fatto nessun graffio (ulteriore per intendersi).
Spero di avervi fatto almeno sorridere!