Ragazzi, ho una domanda da porvi..
Problema

: Dato un F-16 (discretamente caricato), con 4 servi (2 sulle ali, funzione alettoni) e 2 sulla coda (sincroni, per l'elevatore, uno per superficie di controllo), come faccio (se è possibile) ad impostare la funzione "flaperoni" a piacimento?
Mi spiego meglio: questo F-16 non ha ancora fatto il collaudo, l'avevo preparato con la mia Hitec Eclipse 7, facendo una programmazione che mi permettesse, mediante le 3 condizioni di volo (e annessa leva a 3 posizioni), di utilizzare gli alettoni "abbassati" come flap (e la coda ovviamente impostata in cabrata di una giusta percentuale di compensazione).. insomma la configurazione tipica da decollo ed atterraggio "corto", ma senza avere i flap, bensì utilizzando gli stessi alettoni abbassati per una certa percentuale..(che si muovono e fungono comunque da alettoni).
Successivamente ho comprato la 14SG e vorrei fare la stessa cosa, collaudandolo con una radio che non avesse i tipici possibili problemi da "interferenze sui 40Mhz"

.. come posso impostare questa futaba?
PS: sbaglio o le "condizioni di volo", quando si imposta la modalità "ACRO" non sono disponibili..