Citazione:
|
Originalmente inviato da nardicofly nn ho mai capito perkè han kiamato così sto modello! c'avrà mica le tette????  |
Sarà forse per fare un omaggio all'isola di Formosa... meglio conosciuta come Taiwan
Per rispondere a MrWhite (piccolo OT... ci credi che non ho ancora mai montato su nessun modello il Mutron che mi avevi venduto? E' ancora nuovo nuovo come me lo hai mandato

)
il mio Formosa (mandato in pensione più di 6 mesi fa perchè ormai a causa dell'assiduo utilizzo stava letteralmente sbriciolandosi nonostante non lo avessi mai crashato) era così configurato:
Eflite Park400 ridotto 5,33:1
Easy 25
elica GWS 9070 (quindi 9x7)
Kokam 3S1P 2000 mAh
servi Eflite simil HS55
niente carrello
con le batterie in questione ci volavo per quasi 20min allegramente facendo acrobazia classica...
E' stato un modello fantastico... mi ha permesso di imparare moltissimo... pensare che all'inizio non lo avevo nemmeno mai preso in considerazione perchè non mi piaceva esteticamente... gli ultimi due mesi ci ho volato con una capottina di recupero da un GWS Spitfire in quanto avevo perso in volo la capottina originale... ritrovata dopo 3 mesi nel campo in cui era caduta dopo l'aratura

era ridotta ad un ammasso di palline di polistirolo azzurro... (il colore che avevo scelto)
Con la tua configurazione credo non dovresti avere grossi problemi anche se il motore lo danno per modelli da 300 a 650gr... quindi non credo sia potentissimo... magari tieniti basso con le batterie... ad es. 3S1P da 1250 o 1500mAh così non lo appesantisci troppo...
Il mio nella configurazione descritta pesava sui 750-800gr.
Bye
Andrea