Citazione:
Originalmente inviato da brigher Nella 12Z (allo stesso modo della 14MZ) non esiste una voce del menu dedicata al cambio Mode, per cui se ad es la radio è in Mode 2, tale resta (e viceversa se in Mode 1). Quando la si compra infatti è bene prestare attenzione a questo dettaglio. Cmq potendo assegnare liberamente i canali, ciò può essere superato facilmente e non costituisce un vero problema, salvo a ritrovarsi poi con il comando del gas sul canale sbagliato quando si crea un nuovo modello.
Solo cambiando il Mode (1 o 2) si ha la possibilità di avere l'assegnazione dei canali desiderati, in particolare il gas, in maniera permanente salvo poi assegnarli di nuovo in base alle proprie esigenze.
Il cambio Mode però va fatto al livello software tramite il menu nascosto (service menu) al quale normalmente ha accesso solo l'assistenza. |
Si si tramite service menù l'ho già fatto, accedervi è molto semplice, infatti da sinistra mi è passato nello stick di destra. La cosa che non capisco è perché con gli aerei il motore lo trasmette sul canale 3 mentre con gli elicotteri me lo sposta sul 6, ogni nuovo modello lo devo spostare io.