Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 marzo 14, 14:03   #4 (permalink)  Top
Nettuno
User

L'avatar di Nettuno

Data registr.: 17-08-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Brizzius Visualizza messaggio
Ciao a tutti sono fabrizio non ho trovato una sezione per salutare oppure sono orbo ?
Comunque volevo chiedere alcune cose io ho iniziato da poco circa 1 mesetto nel cimentarmi in questa passione che ho sempre avuto e mai realizzato ho quasi 30 anni...

Prima di trovare questo forum oramai avevo già acquistato uno spy hawk modello solo con videocamera onboard senza pilota automatico cioè quello base inizialmente non riuscivo nemmeno a farlo andare su decentemente poi trovando questo forum e leggendo tutti i consigli ho spettato in modo ottimo lo spy hawk ora diciamo che ho eliminato circuito videocamera e videocamera e ho messo una batt più capiente la quale mi da circa 25 minuti di volo a massima potenza sono arrivato al punto che riesco a governarlo dignitosamente e lo faccio atterrare dove voglio ora ho qualche domandina...

È normale che un modello così leggero sia sensibile al vento seppur brezza ? In fase di atterraggio devo giocare tantissimo con il motore per evitare stalli improvvisi per le leggere brezze...

Con un modello più pesante queste cose sono meno evidenti ?

Seconda cosa vorrei costruire qualcosa di più serio e magari più educativo cosa mi consigliate ?

Per ora mi fermo qui perché domande c'è ne sarebbero tantissime
Un saluto a tutti !
Ciao da noi al campo di Latina molti hanno iniziato cosi':
1) easy star con alettoni -primo modello
2) U CAN DO ala alta - secondo modello
3) calmato 40 o tiger 3 ala bassa - terzo modello

Poi dopo fatti i pollici asufficienza ognuno si e' poi sbizzarrito secondo le proprie capacita' e "wallet"