Citazione:
Originalmente inviato da hellfire46 ciao nipo! se non ricordo male hai ottime lipo, quindi non ti preoccupare per il loro stress forniscono A in abbondanza per i picchi che possono richiedere esc e motore ;) piuttosto devi vedere di caricare uno dei due firmware stock (che carica sull'esc, non sulla program) , uno deve essere il tipo no timing per le gare blinky con i 13,5t, e d ha il timing fisso a 0 non programmabile, quello che speedpassion chiama dmts, tu devi caricare l'altro firmware stock, che dovrebbe avere parametri impostabili ancora più alti, come il turbo boost, il ritardo del turbo boost e l'erogazione del turbo boost per ogni decimo di secondo in cui sei al massimo, che si dovrebbe attivare quando hai il gas al massimo (quindi in rettilineo)... i parametri che ti ho detto si chiamano così negli hobbywing, tu nello speedpassion devi trovare quelli equivalenti, ovviamente  |
Comunque dovrebbe essere o lo stock1 o lo stock0 giusto?
Sarebbe bello sapere anche quali parametri apportano gli altri firmware... Sto cercando un po' su internet, spero di trovare qualcosa!
Comunque mi confermi che posso agire tranquillamente su questi parametri senza rischiare di bruciare o rovinare qualcosa?
Grazie!
Citazione:
Originalmente inviato da hellfire46 purtroppo come ben sai non ho uno speedpassion, quindi non so con certezza quale sia il firmware stock giusto, tra quelli della screen che hai postato  |
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk