Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 marzo 14, 08:43   #1488 (permalink)  Top
Gelocopter
User
 
L'avatar di Gelocopter
 
Data registr.: 17-12-2012
Residenza: Genova
Messaggi: 448
Citazione:
Originalmente inviato da veleno23 Visualizza messaggio
No niente allegato, ma ra rondella di rame intendono quella tra i 2 cuscinetti della manina?
Cmq non è quello il problema, tra il dampers e il cuscinetto della manina ci sono 3 elementi: 2 rasamenti e una rondella con fresata che va a contatto con il cuscinetto,stabilito che questo è l'ordine corretto ho capito che il mio problema è un cuscinetto delle manine che è rovinato, inserendo lo spindle nel cuscinetto e facendolo ruotare leggermente fuori asse si muove a scatti e si sentono le sfere....
Mi sembrano una ciofeca questi cuscinetti, voi li avete sostituiti con dei migliori?
Ciao Veleno, a ogni crash fatto con il 300x i braccetti in plastica si rovinano quasi sempre... Quindi spesa per spesa avevo acquistato l'upgrade lynx, hanno un cuscinetto in più, cioè sono costruiti con un cuscinetto normale, il reggispinta e un'altra cuscinetto normale, quasi indistruttibili. Ho crashato diverse volte le 2 più brutte queste, una ho picchiato sul cofano dell'auto e si è ammaccato il cofano, ma quelli niente, poi caduto da parecchio alto per manovra sbagliata, si è spezzato lo spindle e tanta altra roba ma quelli sono ancora perfettamente funzionanti. Poi altri 3 svariati crash di entità minori ma senza avere mai intoppi con i braccetti, lo spindle sempre storto e sostituito e a volte storto anche quello principale.

http://www.lynxheli.com/product_info...ducts_id=23154

Gelocopter non è collegato   Rispondi citando