Discussione: Quale prendere?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 marzo 14, 18:33   #12 (permalink)  Top
sboronerosso
User
 
Data registr.: 10-11-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 256
volevi dire losi 8 2.0?
comunque credo che sia meglio delle altre che hai citato ma io la eviterei, ha diversi problemini, è una meccanica che va meglio nelle piste piene di salti e quindi dove c'è meno guidato, poi ha il problema della viteria tutta in pollici e richiede attrezzi particolari che dovrai procurarti, e a me anche per una serie di altri aspetti non piace.
Ma se lo vuoi davvero un consiglio, fiondati su mugen, se cerchi una 6 risparmi ed è un signor modello, oppure la 7 ma il prezzo lievita un pò.
Ricambi li trovi ovunque, una meccanica valida e blasonata, ecco perchè il prezzo lo si trova davvero stracciato rispetto agli equivalenti, molti l'hanno subito pensionata per l'arrivo della 7 appena vinse il mondiale e quindi dato che ce ne stavano molte in giro (essendo la 6 una vettura comunque competitiva e blasonata) il prezzo era ed è relativamente bassissimo, te ne prendi una con un "pacchetto" di ricambi e stai a posto! hai un signor modello. Personalmente uso altro per una questione di gusti ecc ma ti posso dire che è un bel modello la mugen, se avessi posto e soldi ci farei un pensiero ma oltretutto ne preferisco un'altra
sboronerosso non è collegato   Rispondi citando