Citazione:
Originalmente inviato da G.Roberto Va con batterie lipo a 3s [3 celle] quindi 11,1v scarica e 12,6v carica, con capacità di 2200mah. Forse puoi montare fino alle 2600mah sempre 3s che sono più pesanti e che possono farti avere un baricentro migliore del modello. Per un caricabatterie da usare anche in futoro prendi un 200w, cosi puoi caricare delle 6celle fino a 7000mah. La marca informati anche qui sul barone! Per le batterie io ti consiglio vivamente le turnigy che trovi su hobbyking [poca spesa tanta resa]. Ricordati di comprare un lipo tester per verificare la % di carica è molto importante! |
Citazione:
Originalmente inviato da kerubyno Ci sono appena passato, ho acquistato un cpx e subito dopo ho comperato una batteria 3s da 2200mAh ed un caricabatterie.
se non hai fretta hobbyking funziona bene devi capire come funziona il sito, se ti arriva qualcosa di difettoso te lo cambiano , io ho comperato batteria e caricabatteria dignitoso (un equilibrium 3,5) da hobbytoys, perche' sono gentili e ce l'ho dietro casa, ma cose piu' costose le prendo su hk se voglio risparmiare, oppure cerco nell'usato in zona.
Poi , per quanto ti sforzi di x auto-convincerti del contrario , occhio perche' nel modellismo i soldi sono sempre buttati, e' tutto fuorche' una forma di investimento! |
Rieccomi: su Hobby King, le 3S da 2200mAh le trovo 20C, 25C e 30C: quali mi consigliate?
Inoltre ho deciso che per il carica batterie, per ora, spendo il meno possibile... poi vediamo (che già con il V911 RFT ne ho strada da fare prima di pilotarlo come si deve... figurati il Belt!).
Ho visto su HK questo:
http://goo.gl/jbhwHQ che ne dite?
Può fare al mio caso?
Grazie di tutto!
EDIT: scusate, mi sono accorto solo ora che il primo post, che credevo perso nell'etere, è invece arrivato, con il conseguente doppione. Chiedo umilmente scusa!