Discussione: pinna motore
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 febbraio 05, 17:00   #1 (permalink)  Top
andrea-83
User

Data registr.: 07-12-2004
ciao a tutti !!

ho costruito tempo fa uno tzagi, rendendolo solo aliante, vola da dio in pendio, peso 560 grammi tutto compreso, così faccio fare un pochino di scuola al mio babbo !!!

ora ho a disposizione un motore GWS 350 ridotto 5,33:1, un regolatore jes 012

mi è balenata l'idea di costruire una pinna motore rimuovibile ( ricordo il mio primo FILOU 2 della graupner con pinna motore e un COX 0,8 cc, una meraviglia, ora appesa al soffitto !!!) : avevo pensato a degli elastici per tenerla aderente all'ala, e una ordinata davanti alla pinna per mantenere la posizione...... posiziono tutto sul baricentro..... che dite, si può fare ?? è una motorizzazione adeguata per il modello ??

siccome ho le batterie per rx già all'interno del modello, mi chiedevo se è possibile collegare il variatore ad un pacco batterie che mi alimenta soltanto il motore e poi collegarlo nel canale motore della mia ricevente.. ... se si, sapete come devo fare ?? quanti elementi devo collegare ??
in questo modo potrei posizionare batterie, variatore e motore sulla pinna e attaccarla al modello solo quando ne ho bisogno !!

aspetto dei consigli !!
grazie
ciao
andrea-83 non è collegato   Rispondi citando