Citazione:
|
Originalmente inviato da Lorenzo73 Scrivo qui perché sono un principiante e perché forse anche la domanda è semplice e da principiante.
Avvicinandomi a questo hobby mi sono reso conto che i motori elettrci stanno soppiantando quelli a scoppio.
A me tutto questo sembra un po' strano, perché il fascino di un motore a scoppio è per me di gran lunga maggiore di quello di un motore elettrico.
Da qui la domanda: possibile che ci siano così tante persone che amano più i motorini elettrici di quelli a scoppio?
che vantaggi danno, se non solo di praticità? La praticità non mi sembra una componente essenziale in questo hobby....anzi!
Ciao e grazie! |
Guarda non ti far ingannare dalle risposte di tutti questi marpioni che frequentano il forum, la risposta vera al tuo quesito e' che con la espansione dell'energia nucleare, di quella eolica e con la prepotente richiesta di energia solare tra' non molto l'elergia elettrica non costera' una ceppa per cui tutti sti furbacchioni di modellisti si stanno preparando.
Tieni anche conto che il governo a causa dell'inquinamento sta preparando un disegno di legge per introdurre come nelle autovetture le targhe alterne tra qualche mese ci saranno i modelli alterni e cioe' una settimana potranno volare gli ala alta poi seguiranno gli ala bassa poi le riproduzioni e cosi' via fino a riprandere il ciclo.
Ecco qua' svelato l'arcano!