Discussione: Consigli primo Eli!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 marzo 14, 13:32   #6 (permalink)  Top
eaman
User

L'avatar di eaman

Data registr.: 22-11-2013
Citazione:
Originalmente inviato da alboretio Visualizza messaggio
Di aspettare aspetterei... Ma come ci gioco col simulatore se non ho una trasmittente??? Ad ogni modo, come simulatore cosa mi consigliereste?
Puoi andare nel mercatino e cercare un usato TX + simulatore, tipo un phoenix col suo TX, se no cercare un qualunque telecomando usato lofi da 10/20e con l'uscita per il sim e usare qualcosa scaricabile come helix, o ancora un phoenix usato.

A me questa praticamente me l'hanno regalata, e ha l'uscita per il il sim. La usavo direttamente attaccata a un trasformatore perche' con 8 pile consumava un'esagerazione!

Se no fai un corriere espresso o comunque cercalo piu' vicino e usa direttamente il TX con cui arriva

...ormai c'e' la bella stagione, prenditi qualcosa che possa volare all'aperto con un po' di vento come quello che ti ho consigliato. Un 4ch v911 va bene in dicembre, non lo usi all'aperto ormai...

Ultima modifica di eaman : 21 marzo 14 alle ore 13:36
eaman non รจ collegato   Rispondi citando