Citazione:
Originalmente inviato da romoloman Con 220 per l'impiego richiesto, di alimentatori se ne comprano 3....
una batteria 6S 5500mA a 2c richiede circa 300W, due in parallelo 600W (già considerate le perdite)
Si possono mettere in serie due alimentatori da 50A con poco più di 60 per un totale di 1100W,
si compra un alimentatore da 700w a 24V a circa 60/70
Consigliare un alimentatore da 220 onestamente mi sembra un abbondante spreco di soldi ma giustamente ognuno i suoi soldi li gestisce come vuole... |
Dove compro un alimentatore da 700watt 24vdc a 60?
Mi spieghi bene la soluzione per avere un buon alimentatopre a 50A 24V DC o anche un 700watt a 24vdc?
Perchè sarei ben disposto

Per i caricabatterie cosa consiogliate?
Ovviamente affidabili e che carichino realmente il 100% le lipo bob come l imax B8 che se carica a 97 o 98 è già tanto

Attendop urgenti consigli.
Ciao
p.s:caricherò lipo che potete immaginare costino un botto per cui prendere uno o due (a seconda che sia duo o meno) caricabatterie buoni senza arrivare a spendere un cifra eccessiva solo perchè all'ulktimo grido con display full color etc etc...non mi interessa, l importante che sia affidabile anche in bilanciamento discarger e storage.
Grazie