Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 gennaio 07, 00:16   #3 (permalink)  Top
marc87
User

L'avatar di marc87

Data registr.: 22-09-2006
Invia un messaggio via MSN a marc87
Citazione:
Originalmente inviato da Valerioraptor
Di solito sui Pyloon si usa un bowden per gli alettoni e si mette il servo coricato, un pò come sugli alfa model. Un volta ho fatto così: ho saldato un capocorda filettato di quell iche si usano per i rinvii in cavo trecciato sulla barretta, e poi ho fatto il rinvio con uniball da una parte e "z" dall'altra (oltre tutto il rinvio è molto preciso). Però mi sà che superi i 10 mm... ma sei sicuro di non aver più di 10 mm?? se ne hai 15 col mio metodo ci riesci alla grande.

aaaaa..ma io con lala piena in balsa non potevo...però ho messo ugalmnete il servo coricato.....un sistema di leveraggi paura e panico....non ho limmagine ancora..comunqu...la posterò presto.....comuqne..il servo è coricato su di un fianco e la squadretta...che ripsteeo il fulcro del servo....è unilaterale....va a spingere , con un solo rinvio, una squadretta..sempre dei servi ma questa volta simmetrica....avvitata alla balsa....che a sua volta sarà collegata con le barrette di torsione con un movimento alternato...un pò macchinoso ma molto preciso per il momento e sopratutto..molto poco ingombrante in altezza.....peccato ch eil problema ora sia collegare la squadretta avvitata..alle barrette di torsione...purtroppo si valerio....ho 6 mm!
marc87 non è collegato   Rispondi citando