|
anche io ci ho bestemmiato un po con il doppio minimo,poi ho seguito un consiglio datomi su un altro forum, cioe' svitare la vite del max di 1/4 e avvitare dello stesso quella del minimo e il mio monster e' cambiato radicalmente,, ieri sera ho affinato ulteriormente perché a caldo dopo una tirata faceva ancora un po di doppio minimo, ho ingrassato sia max che min di circa 1/8 di giro e direi che ora va abbastanza bene, un po grasso in alto, ma preferisco cosi'.
Non so che monster tu abbia,ma se carburati bene non serve stringere il parastrappi, anche io leggevo di stringerlo se no il savage non si impennava...io ho dovuto mettere la rotella posteriore perché non lo tenevo giu e con la vecchia miscela girava anche male il motore, era grasso e nn riuscivo a carburare, se smagrivo si spegneva (e non ho mai toccato il parastrappi), ho messo gomme + piccole (di poco) abbassando il baricentro, ora in curva è abbastanza difficile farlo ribaltare, ha molta + ripresa, e impenna meno di prema, ma comunque si alza, a volte anche quando mette la 2° se giro sull'erba.
ciao
|