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Vecchio 18 marzo 14, 18:59   #33 (permalink)  Top
quaglia
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Messaggi: 682
visto che le hai entrambe(tt01 e ta03f)le prepari e provandole
decidi con quale ti trovi meglio

il tt01 e' a cardano ,piu semplice da portare al limite,potresti trovarti subito bene

il ta03 e' ibrido l'anteriore a ingranaggi sempre in presa il posteriore a cinghia

il ta03 proprio perche al posteriore e' a cinghia e' meno irruente nei cambi direzione
pero dovrai spendere piu tempo a settarla occhio all'accoppiamento pignone corona
su circuiti con grip medio scarso il ta03 riesce a essere piu veloce e incisivo
e a percorrere le curve attaccato alla corda ....proprio perche il posteriore comandato
dalla cinghia fa da parastrappi e non e' mai irruento
tale vantaggio tende a sbiadirsi via via che trovi piu grip col fondo
allora li la veemenza dell'erogazione di un trasmissione a cardano iniziano a pareggiarsi

le hai provale evedi quale ti piace di piu...
e ricorda che la meccanica non e' una moda ...se e' stata studiata bene il modello e'
sempre attuale tant'e' che se noti la relativa nuova serie di tamiya la XV non e'
nient'altro che la serie ta03 rivista ad oggi

cmq a girare su un piazzale non ti rendi conto se la macchina va bene o no
pero lo stesso piazzale se meti a terra il nastro bianco/rosso con dei punti fissi
inizi gia a divertirti e a capire come va
senza riferimenti non si ha una reale percezione di come realmente va la macchina
quaglia non รจ collegato   Rispondi citando