Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 marzo 14, 16:11   #510 (permalink)  Top
avia-tore
User
 
L'avatar di avia-tore
 
Data registr.: 30-04-2013
Residenza: pinerolo
Messaggi: 646
Citazione:
Originalmente inviato da tmirante Visualizza messaggio
sto ancora a capi' cosa voglio dalla vita, anche perche' ho il 55 con 2 spilli e quandi potrebbe essere che riesco a regolare il middle gas con uno spillo tutto suo. inoltre guarderei il problem aid carico , se hai dato pieno gas hai alzato alche il passo delle pale e qundi hai caricato il motore in maniera pesante.da come voli secondo me hai gradi +-10 perche; se hai di piu' pensa sempre che il motore potrebbe non reggere il carico come e' successo a me con l'elettrico e le pale a +-11
I gradi li ho +11 -10 , piu di 11 il raptor non va , era la prima volta che mi avvicinavo al suolo in hovering rovescio , di solito volo alto e nei pitch pump sia in normal che in rovescio non mi ha mai dato problema.invece la perdita di quota per mancanza di governor ha quel l'altezza non me ne ero mai accorto.adesso però vicino a terra si , eccome se me ne sono accorto.
Io il 55 con 2 spilli ce l'ho sul x50 ma non lo ho ancora provato lo sto ancora allestendo di elettronica, speriamo non sia difficoltosa la carburazione . vedremo
__________________
Goblin 700/nano CPX/beastx/dx8
avia-tore non è collegato   Rispondi citando