Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 marzo 14, 17:10   #5 (permalink)  Top
Giorgio78
User

L'avatar di Giorgio78

Data registr.: 13-06-2012
Citazione:
Originalmente inviato da m.mauro Visualizza messaggio
Allora.....Giorgio78, SCUSA, ma ho scritto una "stupidaggine" (ke se possibile, farò correggere), ho scritti ore 14, quando nella terminologia aeronautica, non esiste AM-PM, sono quindi sempre le due.

Si diceva sull'inclinazione della squadretta che muove il flap!

Ciao e ancora SCUSAMI
Figurati mauro, non preoccuparti.
Io ho riprovato in tutti i modi alla sistemazione dei flap, sono riuscito a non farli "friggere" (i servi) piu' ma non riesco in un'altra cosa, praticamente il flap destro si abbassa di circa 6mm in piu' di quello sinistro.
Ho provato a levare i servi dall'alloggio e sistemare le squadrette... ho allentato la brucola di quell'affarino sulla cerniera regolando meglio la distanza del tirante, ma la conclusione è una sola, se il servo non deve friggere a flap aperti ho quella differenza citata prima, se devo annullare quei 6mm devo bloccare il tondino di acciaio (tirante) piu' vicino alla fine di esso e quando il flap è chiuso il servo "frigge", non capisco come agire. Ripeto, ho provato a levare la squadretta e girarla nel senso che conveniva ma la dentatura dei servi non mi permette piccoli spostamenti di essa e quindi dovrei ruotarla troppo e poi i flap mi resterebbero un bel po' aperti.