Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 marzo 14, 15:44   #509 (permalink)  Top
tmirante
User
 
L'avatar di tmirante
 
Data registr.: 08-10-2012
Residenza: arcidosso
Messaggi: 906
Citazione:
Originalmente inviato da avia-tore Visualizza messaggio
Non ho il governor e ho la dx6.la dx 8 l'ho appena comprata a giorni la bindo con il raptor e con i mix piatto/gas cerchero di fargli avere dei giri costanti.probabilmente ai centrato il problema che ho avuto , un calodi giri.io ho pensato si fosse ingolfato ma la carburazione credo sia ottimale quindi puo essere solo un calo di giri.sul titan x 50 gli ho messo il governor almeno non ho paranoie di mix.
Grazie non ci avevo pensato:cool:
E tu come sei messo a carburazione? Questa" incognita"
sto ancora a capi' cosa voglio dalla vita, anche perche' ho il 55 con 2 spilli e quandi potrebbe essere che riesco a regolare il middle gas con uno spillo tutto suo. inoltre guarderei il problem aid carico , se hai dato pieno gas hai alzato alche il passo delle pale e qundi hai caricato il motore in maniera pesante.da come voli secondo me hai gradi +-10 perche; se hai di piu' pensa sempre che il motore potrebbe non reggere il carico come e' successo a me con l'elettrico e le pale a +-11
__________________
VOLO MODE 1 , dx6i , blade 450 3d e 450 FBL tarot , raptor 50 ccpm motorizzato OS 55 , 1 grippaggio, 16 crash , livello :GNUCCO++; detto preferito: l'elicottero e' come il maiale non bisogna mai butta' via niente ! --
tmirante non รจ collegato   Rispondi citando