Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 marzo 14, 14:37   #91 (permalink)  Top
ranox
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.963
Immagini: 4
due mesi e mezzo che il mio motore è fermo in ASSISTENZA presso Minchior..
ovviamente nessuna risposta alle email, nessuna telefonata. Neanche dalla sedicente nuova ditta che ne cura l' assistenza e la distribuzione (il sito Minchior a tal proposito non dice nulla, ergo per me non c'è nulla di ufficiale)

giusto per curiosità.. stavo giusto leggendo questa pagina.
http://www.mintor.net/wordpress/chi-siamo/ dove scrivono:

oltre alle nuove tecnologie per offrire prodotti sempre migliori (i prossimi motori esploderanno a due galloni? ) parlano di servizio clienti, assistenza, controllo qualità, marketing

Qualcuno riesce a spiegare a questi signori che forse sarebbe il caso, non dico di venir qui a scriver due paroline, ma quanto meno di aggiornare il loro sito, spiegando a tutti (anche a chi oggi volesse incautamente acquistare un loro motore) che cosa sta succedendo e QUANDO i motori spaccati verranno rimborsati a chi li aveva acquistati?


Robbè
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato   Rispondi citando