due mesi e mezzo che il mio motore è fermo in ASSISTENZA presso Minchior..
ovviamente
nessuna risposta alle email, nessuna telefonata. Neanche dalla sedicente nuova ditta che ne cura l' assistenza e la distribuzione (il sito Minchior a tal proposito non dice nulla, ergo per me non c'è nulla di ufficiale)
giusto per curiosità.. stavo giusto leggendo questa pagina.
http://www.mintor.net/wordpress/chi-siamo/ dove scrivono:
oltre alle nuove tecnologie per offrire prodotti sempre migliori (i prossimi motori esploderanno a due galloni?
) parlano di
servizio clienti, assistenza, controllo qualità, marketing
Qualcuno riesce a spiegare a questi signori che forse sarebbe il caso, non dico di venir qui a scriver due paroline, ma quanto meno di aggiornare il loro sito, spiegando a tutti (anche a chi oggi volesse incautamente acquistare un loro motore) che cosa sta succedendo e QUANDO i motori spaccati verranno rimborsati a chi li aveva acquistati?
Robbè