Citazione:
Originalmente inviato da sed74 Buongiorno,
Premetto che non ho mai guidato un 6CH e che continuerò a non usarlo per un po' (prima voglio fare un po' di pratica col V911 che mi arriverà a breve).
Sono entrato in possesso di un Belt CP usato un po' da sistemare, e ho intenzione di sistemarlo con molta calma.
Ho una prima domanda da farvi: l'eli in questione è senza batteria. Ho letto un po' di post relativi a batterie e carica batterie, ho capito un po' di cose ma non ancora abbastanza.
Da qui la mia domanda: che batteria mi consigliate, da spendere poco (visto che questo eli è più un test che l'eli della vita)?
E, seconda domanda: che caricabatterie mi suggerite, che sia poi anche utilizzabile in futuro e che quindi non siano soldi buttati?
Tenete conto che non ho assolutamente fretta, quindi anche siti lontani e lenti mi vanno bene.
Grazie mille. |
Va con batterie lipo a 3s [3 celle] quindi 11,1v scarica e 12,6v carica, con capacità di 2200mah. Forse puoi montare fino alle 2600mah sempre 3s che sono più pesanti e che possono farti avere un baricentro migliore del modello. Per un caricabatterie da usare anche in futoro prendi un 200w, cosi puoi caricare delle 6celle fino a 7000mah. La marca informati anche qui sul barone! Per le batterie io ti consiglio vivamente le turnigy che trovi su hobbyking [poca spesa tanta resa]. Ricordati di comprare un lipo tester per verificare la % di carica è molto importante!