Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 gennaio 07, 18:58   #4 (permalink)  Top
odla64
User
 
Data registr.: 02-02-2006
Messaggi: 784
Citazione:
Originalmente inviato da roblau
ciao, ti dico subito che senza il cavo usb e' un po difficiele settare il regolatore, ma se presti attenzione con i bip riesci tranquillamente, ce pero un problema, cioe, se al regolatore e' stato aggionato il software
sara' difficile con il suo libretto di istruzioni settarlo, perche' quando si aggiornano i soffware, cambiano anche le voci nei menu e quindi ce la possibilita' che non corrispondano i bip.
a priscindere da cio, i castle creation sono davvero ottimi io uso solo quelli e con il cavo ho sempre la possibilita' di aggiornalre il firmaware e software, cosa molto importante .
se ci dici anche che tipo di elicottero e motore usi vediamo se possiamo trovare una soluzione al tuo quesito. ciao.
Ciao Roblau

purtroppo l'altra sera ero offline quanto gentilmente mi avevi offerto il tuo aiuto e dopo, ostinatamente , ho riprovato a far armare il regolatore col risultato che il motore è improvvisamente schizzato al massimo quindi pala SAB spezzata e tail pitch slider rotto.

Il tutto perchè non avevo messo il reverse sul canale 3 della TX (FF7) come poi mi ha suggerito un altro utente...... troppo tardi........

Però io non avevo letto da nessuna parte che andava fatto il reverse............... come facevo a saperlo ????

Ora ho smontato le pale principali e quelle di coda ed è partito, mi potresti aiutare a settarlo per bene n attesa del cavo USB ?

Ciao
odla64 non è collegato   Rispondi citando