Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 marzo 14, 17:34   #10 (permalink)  Top
rfale
User

L'avatar di rfale

Data registr.: 19-01-2013
Citazione:
Originalmente inviato da federicosteri Visualizza messaggio
Continuare ad elencare queste restrizioni per spiegare quali potrebbero essere i vantaggi a far parte di Modelvela non è corretto.
Dici che in molti altri non sono interessati all'argomento ma chi sono e dove sono questi molti, perché alle regate più di una dozzina non ne conto quasi mai. Il fatto che non si riesca a crescere numericamente dovrebbe farci riflettere e trovare delle soluzioni, piuttosto che evitare certi coinvolgimenti.
Comunque devo constatare per l'ennesima volta che è molto più facile criticare che proporre, soprattutto sul forum.

Per quanto mi riguarda prendo una pausa. Ciao.
Qualche post più sopra si diceva di "ascoltare le voci degli skipper" o qualcosa di simile; beh son bastati tre post per delineare già un fronte!
A volte lasciar dire la propria a tutti non sembra essere la ricetta migliore!
Ma se una classe non cresce (chi lo dice) quando non ci sono gerarchie, regole complicate, bassi costi e facilità di gestione logistica, non vedo come possa renderla più attraente inserire proprio quegli elementi che sono di ostacolo ad una facile diffusione!
Io ho sempre pensato che la Forza della Footy sia nella sua semplicità e trasparenza di "classe". Dal "rule box" alle regole di regata, che di fatto si riducono a decidere da che parte lasciare le boe del percorso.
Prendiamoci pure tutte le pause che vogliamo, io purtroppo ne ho ancora almeno per un mese, ma non illudiamoci che poi tutto si fermi per aspettarci!
Il treno non può sempre aspettare o tornare indietro.
A proposito domenica ad Avigliana è prevista neve??