Citazione:
Originalmente inviato da toninimillenium grazie mille. ma sai qual'è il brutto che vorrei evitare di questi caricabatteria che mi hai suggerito? il fatto che bisogna comprargli un alimentatore che di solito sommando il prezzo di entrambi ti viene a costare dipiu di un Hyperion EOS 0606i AD Charger - 6S, 6A, 50W, 110V/220V input. |
si certo, ma alla fine della fiera con il dual ci carichi fino a 20A e poi è doppia uscita!
credimi, come spesso leggerai nei vari 3D le spese importanti vanno fatte una volta sola e te le ritrovi nel tempo, come se devi prendere un buggy o un monster o un truggy per la pista e non solo, beh, spendi bene subito e spendi meno dopo! ;-)
io ho 2 turnigy accu 6 e 2 alimentatori separati e sinceramente mi sta scocciando un po' anche perchè ho anche 10 pacchi lipo e l'ingombro è tanto e come ti ho detto presto ne prendo uno e se mi gira forse anche 2... uno comunque di sicuro!
invece di prendere il dual display potresti optare anche per il singolo display
https://www.hobbyking.com/hobbyking/...arehouse_.html
costa meno e ha sempre doppia uscita ma carica fino a 10A invece di 20A dell'altro
comunque meglio un alimentatore buono con due uscite e il caricabatterie buono subito che magari qualcosa di più conveniente ma che alla fine ti stanca e sei costretto a cambiarlo!
e me ne sto rendendo conto adesso che andando in pista le lipo le scarico a secchiate eheheheh