Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 marzo 14, 12:13   #5 (permalink)  Top
raynolds2011
User

L'avatar di raynolds2011

Data registr.: 18-01-2011
Citazione:
Originalmente inviato da toninimillenium Visualizza messaggio
ciao, grazie per la risposta. ne utilizzerei 2 in serie e sarebbe bello ricaricarne 2 in contemporanea. ho già un imax b6 che va benone e lo posso dire perchè lo uso molto e le lipo sono ancora perfette e ben bilanciate, a fine carica mi segna 4,20 su ogni cella ed ho fatto la prova ad attaccarle su un costoso hyperion e le celle erano 4,19 una e 4,20 l'altra.quindi direi ottimo.
posso chiedere anche a te un'altra cosa? in pista usate batterie a 4s o 6s? sono stato in fiera a verona e mi sembrava di vedere che tutti utilizzavano 4s. può essere o avrò visto male?
grazie ancora
allora, se vuoi usare un caricabatterie buonno per caricare 2 lipo contemporaneamente: https://www.hobbyking.com/hobbyking/...arehouse_.html che prossimamente prenderò, l'ho visto in pista, cel'avevano 2 ragazzi e ci si trovano strabenone!

per quanto riguarda la pista, io con l'e-revo ma anche altri che hanno i buggy e truggy elettrici si gira con le 4S, a 6S non serve a niente!