quando uno chiede un usato nitro consiglio subito di prendere un elettrico!e me ne vanto pure

..i mezzi nitro usati son venduti dalla disperazione da gente che li ha comprati nuovi,non li sà usare,li rovina e poi li rilancia su e bay e ad ogni asta scaduta abbassa il prezzo dato che nessuno li vuole(adoro segnalarmi i vari t maxx revo usati a nitro su e bay per vedere quanti mesi restano lì e vedere a che miseria vengon venduti

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purtroppo i nitro su mezzi da cazzeggio son simpatici come la sabbia nelle mutande;se uno usa un lintro su d'un buggy per girare in pista a certi livelli tanto di cappello,ma su monster da cazzeggio se devi star sempre a corrergli dietro col cacciavite meglio prendere un elettrico e morta lì:van di pùiàù,zero problemi,spendi una volta per auto,lipo e carichino poi stop,se non lo usi per mesi stori le lipo e sei ok..sui nitro devi svuotare ogni volta il sebatoio,pulire l'auto con prodotti dato che si immorchia all'inverosimile,se haio i postumi da sbornia non puoi usarla perchè fà un fracasso che ti trapana i lcervello più d'una yamaha r1 da pista,dev sempre guardare la carburazione,se l'hai presa usata di sicuro qualche problema al motore ce l'ha,non è immediato saperci metter le mani,la nitro costa,devi caricare la batteria della ricevente che è pessima e si scarica spesso perchè è na nimh penosissima in svariati casi,hai la batteria del rotostart da caricare ed altre varie rotture di zebedei che in breve ti fan o vender la macchina oppure prendere un kit di elettrificazione..esperienza pure d'un nostro amico..ha speso di più per rimettere un revo usato in sesto che a comprarsi un e-revo brushless..ora ha preso un kit di elettrificazione e nonostante non andrà mai bene come un e-revo questo revo convertito vive certamente meglio la sua passione