|
L'ho visto ieri da Sestomodel a Sesto S.Giovanni (Mi)...piccolo e carino...concordo che al posto del simulatore questi modellini dal basso costo sono utili per i principianti e probabilmente ancora divertenti in spazi ristretti e con gente intorno. Avendo poi visto dal vero in azione un Jbug la settimana scorsa ho subito recuperato un paio di fogli di Depron! Simile come tipo di volo ed accattivante come estetica una volta recuperata l'elettronica il costo per farselo è irrisorio. Ad un certo punto il pilota l'ha mandato in alto in alto ed ha mollato i comandi....beh, non scendeva più! Ha un volo da indoor ma si muove bene anche all'aperto...oggi stampo i disegni e con mio figlio ci proviamo di sicuro. L'unico dubbio sui modelli rtf come anche lo Sky Surfer che usiamo per imparare (di cui posso dire ogni bene) sono i servi che non sono recuperabili per fare altro e molto delicati ed imprecisi mentre presumo che usando componenti da commercio standard alla fine sia difficile usurarli...
|