Discussione: Carro per iniziare.
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 marzo 14, 14:54   #4 (permalink)  Top
gattobianco
User
 
Data registr.: 06-11-2010
Residenza: Thiene (VI)
Messaggi: 35
Riporto di seguito un post che ho messo in un'altra discussione per farvi capire cosa intendo quando vi chiedo se un modello sia o meno "robusto" dal punto di vista meccanico e dell'elettronica.
Spero mi possiate rassicurare e magari dare qualche dritta sui singoli modelli.

"Buon giorno a tutti,
domenica scorsa al "Verona model Expo" ho acquistato un modello di Tigre I in 1/72 della VsTank RC. Man mano che lo uso mi accorgo che il carro fa sempre più fatica ad andare dritto ma curva a sinistra, Oggi praticamente invece che andare in avanti gira su se stesso. Bene, scrivo ad un indirizzo email indicato su un adesivo della scatola e mi rispondono di chiedere al negoziante dove l'ho comperato perchè loro non fanno più assistenza per questo modello.
Ora, il negoziante è un espositore tedesco ho scritto pure a lui vediamo quale sarà la risposta.
In un altra discussione ho chiesto consigli su un carro più grande, avevo addocchiato un Panzer III HengLong.
Ora, a parte qualche remora a comperare ancora VsTank, mi sto facendo remore ad acquistare qualsiasi modello dinamico. La paura mia, da (ex) modellista statico che non ha più tempo per dedicarsi a questo Nobile Hobby e che quindi si sta buttando sul Ready To Run del dinamico, è di ritrovarmi per le mani qualcosa che non regga abbastanza a lungo all'usura dovuta alle normali condizioni d'uso, ritrovandomi magari a solo un mese dal'acquisto a scrivere su forum ed a sbattermi per mettere a posto qualche magagna. Vi prego rassicuratemi!. "
gattobianco non è collegato   Rispondi citando