Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 marzo 14, 14:04   #10 (permalink)  Top
gianlucag78
User

Data registr.: 03-09-2006
Eccomi, dopo un periodo di test ho acquistato una Nazda 3 e dopo una cura di aggrappante l'ho tinta con colori a bomboletta . Il risultato non e male ma ho l'impressione che la carena si sia indebolita... Ha delle pioccole fratture in punti critici tipo sopra i passaruota anteriori. Non so se tali fratture sono dovute effettivamente all'indebolimento dato dalla pittura o alla manipolazione della carena.
La prossima carena proverò a fare con colori appositi per lexan.
Ho notato però che le carene Nazda sono molto fini, ho un'altra carena che provai assieme alla macchina comprata usata ed è molto spessa meno fragile. Non so però che tipo di carena sia.
Mi piacerebbe poter utilizzare carene riproduzioni di auto per tipo Alfa Romeo simili, ma alla pista tutti mi hanno consigliato solo l'uso di Nazda perché più performanti. Mi domando, questa performance aerodinamica è la mente esistente o sono tutte pippe mentali? Io non devo fare la finale del campionato mondiale quindi sulle prestazioni ed i tempi veri e propri l'uso della carena adeguata è effettivamente influente?
gianlucag78 non è collegato   Rispondi citando