|
Grazie a entrambi per le risposte.
Il summit con il differenziale bloccabile da radio è interessante proprio per quel motivo, ma se devo rinunciare al nitro allora vado su un crawler come il tamiya CR-01 che mi piace moltissimo.
Per il giardino è vero... è piccolo, ma oltre la mia rete e al di là della strada ho km di prati liberi. Per il rumore spero che non sia più rumoroso della mia motosega...
Il motivo dell'usato per spendere poco è comunque giustificato anche dallo scarso utilizzo che ne farei, è forse più la libidine dell'averlo che l'effettivo utilizzo.
Per il costo del carburante avete ragione, ma appunto non penso di usarlo chissà quanto. Considerate che per la motosega di cui sopra uso Aspen da 5-6 /litro (ovvero anche questa non proprio economica). Mi disturba di più l'idea di una batteria da curare, ricaricare anche se non la usi...
Volendo quindi scegliere un nitro (con la promessa che comunque penserò anche all'opzione elettrico) il T-maxx è proprio da scartare? Le differenze fra le varie annate che potrei trovare sul mercato me le sapete riassumere?
Ultima domanda, il motore 2,5R è più duraturo del 3,3 del quale ho letto su altri post di frequenti rotture?
|