Ciao a tutti, sono del tutto inesperto, ma con l'età che avanza si dice che si torna indietro e mi è venuta voglia di una off-road R/C.
Mi piacciono i crawler perché potrei usarli nel mio piccolo giardino giocando a fare ostacoli con pezzi di legna da ardere, ma... sono elettrici e la nitro è sempre stata un sogno.
Ho visto dunque le gare di trial con le nitro che mi piacciono -quasi- ugualmente.
Fatta questa lunga premessa, volendo avere un costo basso di acquisto pensavo al mercato dell'usato.
Traxxas T-Maxx 2.5 mi sembrerebbe abbastanza centrato: mi affascina il cambio anche se non mi piace l'idea dell'ez start.
Può essere una scelta corretta?
Non esistono super-riduttori che consentano di utilizzare un mezzo così per piccole, lente "arrampicate"?
Ho poi visto (dalla lista dei pdf del sito traxxas) che nel corso degli anni sono stati prodotti diversi modelli (2.5) che credo di poter riassumere:
[T-Maxx 1999 with Pro15]
[T-Maxx 2002 TRX 2.5 debut]
[T-Maxx Classic 2006 with TRX 2.5 and gray parts]
[T-Maxx Classic 2008]
Non mi è facile capire che differenze (tecniche ed estetiche) vi siano, c'è un modo semplice per riconoscerli e quali evitare?!
Pensando di dover poi prendere come extra una radio a 2,4 Ghz, converrà sempre l'usato?
scusate il lungo post...