Citazione:
Originalmente inviato da lapusday Salve, ridò vita a questa discussione e chiedo aiuto ai molti di voi più esperti di me.
Sto cercando di ultimare il mio PM, devo incollare l'ala. Non sono molto esperto, e tanto meno di incollaggi ultra rapidi con il ciano. Come mi consigliate di allineare l'ala nella posizione corretta? e la colla la devo dare ad ala già in posizione?
Grazie e perdonatemi, ma sono molto insicuro nonostante le istruzioni MPX molto esaustive e molte recensioni in rete di questo modello. |
ciao, se parli di incollare le semiali basta metterle sottosopra su un piano ben fatto e poi le unisci, ma credo tu voglia dire come incollare le ali alla fusoliera... siccome non avresti il tempo di infilarle correttamente se metti prima la ciano, devi posizionare le ali all'interno della fusoliera e fare le giuste misurazioni, punta ala, punta piano di coda, o meglio punta ala punta della fusoliera dove si attacca poi il timone. Una volta che tutto è in quadro allora metti 2 gocce di ciano una avanti e una dietro ai bordi alariin modo che tutto resta abbastanza fermo ... poi rimisuri il tutto e se tutto ancora in bolla inclini il PM e con un coltello ti aiuti ad allargare un po' l'EPO e piano piano fai colare la giusta ciano dentro la fessura per tutto il perimetro... poi finito un lato spruzzi l'attivatore, e fai l'altro...
spero sia chiaro...
buon lavoro...