|
Vero. Alle mie losi ci ho messo mano parecchio. Ma come dicevo, le lipo (che avevo in casa) mi hanno fatto propendere per losi, unito al fatto che l'importatore è ad 80km e che ora che siamo in 5 - 6 nel gruppo ad avere la losina, quando piove andiamo al pistino sopra al negozio (e quindi si prendono dicambi etc) è un valore aggiunto. Senza contare che non mi è andato giù come la FlightTech ha "gestito" la distribuzione di Carisma in Italia, al supporto post vendita (non) fornito (cml lavora meglio) ed al fatto che Carisma stessa potega gestire meglio la Gt14 (che ritengo ancora un buon modello) sistemando i differenziali che erano la parte fatta peggio (senza contare i continui rinvii della nuova) mi ha fatto allontanare dal marchio. Purtroppo la losina di serie ha alcuni difetti (e fa storcere il naso che un produttore come LC Racing abbia fatto di meglio su ammo e diffi, oltre che altro, rispetto cad un'azienda con un background di gare ampio come losi) ma si può ricorrere ad un ampio supporto della community e di altri produttori (con relativi costi)