Discussione: Aiuto carburazione!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 marzo 14, 11:53   #1 (permalink)  Top
giannirizza
User

Data registr.: 12-03-2014
Aiuto carburazione!!

Ciao ragazzi. Ho un piccolo problema. Ho seguito le vostre guide sulla carburazione su un paio di automodelli 1/10 on road e fin qui tutto ok, vanno che è una meraviglia. Inoltre ho una Thunder Tiger eb4 s2 pro, con motore pro 21 da 3.5 cc. Regolandola, noto che quando sono al massimo in rettilineo, dopo aver raggiunto i giri massimi, l'auto leggermente cala di giri. Sono magro di massimo o grasso??
Inoltre ho ancora un altro problemino. Dopo averla "tirata", l'auto al minimo e ferma tende a rimanere accelerata per qualche secondo (senza che però le ruote partano), dopo ciò ritorna al minimo normale e tutto è ok. Leggendo la guida alla carburazione deduco che sono magro di minimo, quindi agisco sulla vite svitandola, solo che il problema non si risolve. Anzi tende a "impallarsi" perché a mio parere poi diventa grassa di minimo. Ma rimane pur sempre accelerata per qualche secondo (5-6 secondi) per poi stabilizzarsi. Se provo a svitare il minimo meccanico inoltre l'auto si spegne quindi non so proprio come risolvere. Se ingrasso il minimo devo anche ingrassare il massimo?? Grazie in anticipo e scusate se mi sono dilungato.
giannirizza non è collegato   Rispondi citando