Discussione: Spektrum Dx8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 marzo 14, 16:16   #4146 (permalink)  Top
MiniTitanE325
Sospeso

Data registr.: 28-02-2014
Salve a tutti. Io sono Marco. Faccio parte della community da pochi giorni.
Sto cercando di riabilitarmi al volo dopo un assenza di parecchi anni e sto pensando bene di diventare vostro compagno di sventure (spero proprio di no) con l'acquisto di una DX8 usata.
Sempre che la discussione non andrà a svanire, oramai si è detto tutto e di più in questo thread a proposito della radio, credo ci sentiremo spesso.
LA domanda che vi vorrei fare per il momento non è una domanda di natura tecnica.
Ovviamente la radio prima di essere usata e riusata, andrebbe acquistata.
Un amico che ne avrebbe una da vendere, mi sta dando la possibilità di studiarla e di eseguire i primi test.
Lui non la ha mai usata con gli elicotteri e siccome la radio ha qualche anno me la venderebbe assieme a:
1)Tx ar6210 + satellite che potrei usare per i primi tempi sull'hely e in un secondo momento su un aereo. Dovrò comunque acquistare una ar8000
2)Pacco batterie NiMh originale Specrtum da 2000 mAh che penso possa essere nuovo e affidabile, la durata è accettabile

Di minor importanza

3)ponticello per il bind
4)Cinghia bella nuova con moschettone e cavetto e sistema alternativo aggancio cinghia con fibietta aggancio sgancio.
5)Manuale anche in Italiano.
6)Adesivi
7)La confezione è ancora intatta e bella nuova, segno che probabilmente è stata trattata con i guanti. Anche la radio è in ottime condizioni estetiche ma credo abbia qualche annetto. Credo sia nata nel 2010 e porta la dicitura dms2.
Ultima nota... è stata richiamata per ben due volte in assistenza e per questo incrociando le dita, è possibile che ora sia in ordine.
Il firmware sostituito da poco e mai testato è il 3.01

Non è compreso il modulo per telemetria e nemmeno i vari cavetti per collegamenti vari

Domandone. Quanti eurini potrei dargli al massimo, se la riconoscessi come una radio affidabile? Grazie mille
MiniTitanE325 non è collegato   Rispondi citando