Discussione: ASP 160 twin
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 marzo 14, 09:16   #4 (permalink)  Top
icarus64
User
 
L'avatar di icarus64
 
Data registr.: 30-03-2011
Residenza: perugia
Messaggi: 3.149
Citazione:
Originalmente inviato da 2M86 Visualizza messaggio
Io l'ho avuto.
Il motore in se non gira male, è quasi paragonabile ad un 120 4T.
Non farlo girare troppo forte, come elica resta nel range 15x8-16x8.
Cura bene il raffreddamento.

La presa di pressione originariamente non è presente, però sarebbe preferibile metterla.
Stesso discorso per l'accensione al minimo, sarebbe preferibile utilizzarla, perchè ti facilita l'avviamento e perchè in caso di necessità fa sempre comodo.

Una cosa molto importante: devi posizionare il serbatoio perfettamente allineato al carburatore (che non è molto facile visto che è molto in basso), altrimenti avrai continui problemi di carburazione.

Per la miscela, si, quella che indicavi può andar bene.

Ciao.
Eccelsa definizione, Massimo! Ne vedo uno che gira da anni. Appena meno del 1.20, ma produce una musica stereofonica che non ti stancheresti mai d'ascoltare. Il clone del vecchio Pegasus OS. Lo vende anche HK Europa, anche se il prezzo di listino è un pò troppo salata per i miei gusti. Prima o poi me la toglierò la soddisfazione:
Seagull SPACEWALKER II .120 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore
__________________
"Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein)
icarus64 non è collegato   Rispondi citando