Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 marzo 14, 22:04   #6 (permalink)  Top
windsurfer
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 08-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da tecfil Visualizza messaggio
Ciao!

Grazie mille, mi sono documentato un po' ed in teoria la radio va bene sia per il v912 che il v911 (almeno così dicono su banggood).

Il v912 è stato acquistato ieri da iMondoItalia in fiera, a dir la verità mi sono sembrati affidabili, mi hanno detto che per qualsiasi problema basta scrivere a loro una mail e spediscono tutto a casa.

Alla fine il v911, visto che non ho tanta fretta, ho provato ad acquistarlo su banggood.

Con 20€ ho trovato il v911 versione pro 2 ed anche un set da 5 lipo 200.

Se proprio non dovesse arrivare allora lo acquisterò da eligasper (ho visto elicottero completo a 49€).

Grazie ancora per le dritte

Ciaoo!
Quando ti arriva il V911 dovrai fare il "binding" (collegamento) tra la tua trasmittente e la sua ricevente, posta una foto della trasmittente così ti si potrà spiegare la procedura, se non la trovi sui manuali od hai problemi. Un'altro sito italiano ritenuto affidabile è " http://www.acquadueo.net/ ".Buoni voli.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatorePaterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer è collegato   Rispondi citando