Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 marzo 14, 13:22   #3 (permalink)  Top
Boxer Born
User

Data registr.: 20-01-2014
Io non ho abbastanza esperienza da darti una mano tecnica ma, trovandomi nella tua stessa situazione di scelta e, almeno nel mio caso un budget limitato, ho osservato attentamente l'Ansmann Terrier 2.0. Ho letto un'infinità di post che trattavano l'argomento su forum tedeschi e inglesi e devo dire che la stragrande maggioranza dei possessori si definiscono soddisfatti e definiscono il Terrier molto ben equilibrato e più robusto di quanto pensassero. L'unica pecca che più o meno tutti hanno riscontrato è il servo; viene definito poco reattivo e con i suoi 6kg è un pò sottodimensionato. Per il resto solo dei gran commenti positivi anche alla luce del suo prezzo veramente basso, la dotazione elettronica (a parte il servo) è già ampiamente sufficiente per divertirsi senza rompere qualcosa ad ogni uscita con i suoi 2450kv di motore e un ESC da 80A.
Se poi pretendi di fare gare... Molti ti diranno che con quel prezzo ci si acquista soltanto una buona combo... Che dire... Io a Milano ci arrivo benissimo anche con la mia Golf7 anche se quelli con il Q7 arrivano... 10 minuti prima? Forse. Per divertirsi non serve spendere troppi soldi e quando deciderai di sostituirlo puoi farlo a cuor leggero.
Io l'ho trovato RTR a €. 239 + 16 sped.
C'è un utente qui nel Barone che lo ha posseduto e modificando l'elettronica montando una combo Leopard 1900kv / ESC 150A, mandandolo a 4S, ne parlava un gran bene.
Volendo si può addirittura spendere ancora meno acquistando il kit della nitro, ovviamente senza motore ed elettronica. Su un sito inglese ho trovato telaio e trasmissione completa a 136 euro ma credo che conviene solo se si decide fin da subito di montare elettronica diversa ma, per l'utilizzo che si fà di questo modello e che quindi ne giustifica l'acquisto, va già benone quanto fornito sull'RTR.
Boxer Born non è collegato   Rispondi citando