Discussione: TRex 50 Gasser
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 marzo 14, 00:42   #2606 (permalink)  Top
style90.me
User

L'avatar di style90.me

Data registr.: 03-10-2008
Immagini: 19
Citazione:
Originalmente inviato da Filipponeri Visualizza messaggio
Placido non si è rotto niente andava in quel momento è perfetto lo so che la domenica sei impegnato ci vediamo in settimana ci sentiamo telefonicamente vediamo di far coincidere il mio lavoro con quello di consuelino e i tuoi impegni ormai è consolidata questa trasformazione io scrivo poche volte ma non mi stanco mai di dire che sei un mago dei motori a scoppio e io è consuelino siamo fortunati di averti vicino
Ok. Questa settimana ci vediamo al campo; stavolta me li porto tutti e tre e voglio divertirmi a farli volare. Voglio tornare a farli girare come stavo imparando a fare. Poi ti faccio anche vedere i nuovi collettori con l'interno a specchio: ne ho preparati due, uno per i 50 ed uno per i 91. Ti piaceranno!! Vediamo di sistemare il 700 e di farlo volare, perché mi interessa vedere come si comporterà quell'Os, dato per spacciato, ma invece sembra ancora vivo e vegeto.