Citazione:
|
Originalmente inviato da ZIKY77 eeee ranox.... sugli aerei non posso insegnarti,ma sulle moto..........
non farti sentire in giro,si scrive suzuki e kawasaki....  |
non mi svegialre il can che dorme........sulle moto, oltre ad essere un meccanico decente delle mie moto posso dire la mia, corse in salita e qualche tirata al Mugello, ma quì avevo già la Suzuki 1100 GSX.......poi io sono uno che è andato da SOLO a NordKapp con una Guzzi Le Mans, e sempre DA SOLO sono andato con la Suzuki 1100 300 km dopo Ancara in Turchia solo 300 km in quanto volevo andare fino al confine Iraniano, ma la mia fida Suzuki mi mollo la centralina 300 km dopo Ankara in pieno deserto della Cappadocia... conla Suzuki 1100 gsz ci ho fatto 70.000 km.....tutta l'europa girai...all'epoca avevo una fidanzata vicino a Berlino est....ebbene sì a quel tempo le germanie erano 2...ebbene io 2 volte alò mese andavoa trovarla a berlino est, alle 6 di mattina partivo da torino alle 6 del pomeriggio ero nel campeggio a berlino ovest, mi sciroppavo tutta l'europa, la germania ovest l'attraversavo tutta sui 190-200 kmh, all' epoca c'era solo la velocità consigliata in quel paese, poi come entravo in DDR ossia Germania Est, potevo solo più andare a 90 kmh primo per l'autostrada di cemento costruita da Hitler con ogno 4 m. un rompitratta, poi per i numerosi radar implacabili dei famigerato Vopos, polizia di frontiera , e comunque a quella velocità mi godevo il panorama....compresi i numerosissimi silos dei famigerati SS20 missili a testata nucleare multipla puntati ovviamente verso di noi. aveva i suoi vantaggi la bassa velocità.....spiavo...hihihih