SPE 26:
Capacity: 26CC
Configuration: 2C single cylinder air cooled
Carburetor: Walbro pump
Ignition: CDI ignition
Power supply: 4.8V-6V
Weight 1050g including ignition and muffler
Maximum output: 1.7KW/2.3 BHP
Maximum RPM 9000
Idle rpm 1500 RPM
PETROL/GASOLINE: Unleaded 2 stroke 30:1-45:1
OIL: 2 stroke (synthetic is recommended)
MIX: 1:30 to 1:45
Recommended oil 2C racing oil and mix 1:45
Prop selection: 16X8 - 18X10
Static thrust: 18X8 prop >5.5kg
SPE40:
Capacity: 40CC
Configuration: 2C single cylinder air cooled
Carburetor: Walbro pump
Ignition: CDI ignition
Power supply: 4.8V
Weight: 1460g including ignition and muffler
Maximum output: 2.5KW/3.4 BHP
Maximum RPM 9000
Idle rpm 1300 RPM
PETROL/GASOLINE: Unleaded 2 stroke 30:1-50:1
OIL: 2 stroke (synthetic is recommended)
MIX: 1:30 to 1:50
Recommended oil 2C racing oil and mix 1:50
Prop selection: 18X10 - 22X6
Static thrust: 20X8 prop >9kg
3W 28:
28,5 ccm / 1.74 cu.in
2,75 PS / HP / CV; 2,00 kW
Gewicht / Weight / Poids 1210g / 2.67 Ibs - incl. Zündung / ignition
Propeller / Hélice 2-Blatt / 2-bladed / à 2 pales:
16 x 10; 18 x 8; 18 x 10; 20 x 8
3-Blatt / 3-bladed / à 3 pales:
16 x 8; 16 x 10
come la mettiamo? per me rapporto prezzo peso potenza vincono gli spe... e il peso è giusto perchè lo ho in casa...
però visto che silvestri consiglia il 3w28 che pesa 1210g io ho lo spe 40cc che pesa 1460g.. qui sorge il dubbio su che motore montare... il 26 spe mi sembra quello perfetto...
dreck secondo te?
vediamo di decidere un bel motore per questi funtanoni.. anche secondo me cmq mvvs e spe in classe 26cc benzina sono ottimi...peso e potenza perfetti..no?
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