Discussione: Bozza regolamento Enac
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 marzo 14, 13:57   #4423 (permalink)  Top
BEETHOVEN
User
 
Data registr.: 08-05-2009
Messaggi: 310
hai ragione

Citazione:
Originalmente inviato da milan Visualizza messaggio
Invece potevi fare la segnalazione; non sarebbe la prima volta che un adultominchia fa cretinate con un'elicottero, uno che atterrava in spiaggia per portare la mamma al ristorante è stato anche sui quotidiani e credo gli sia stato sequestrato il mezzo, lo stesso per l'ULM .
Per i quadricotteri giocattolo credo che la portata radio sia sotto ai limiti imposti, ne ho regalato uno e fatica ad arrivare a 50 mt, comunque sarebbe da auspicare l'obbligo di fogli di avvertimento all'interno delle scatole e chi compra in cina ricadrà nell'obbligo di conoscere le leggi .
Fortunatamente non sono stati segnalati incidenti di quadricosi, altrimenti saremmo a discutere di divieti ben piu' pesanti, mi sembra invece che per l'uso professionale si sia fatto un'elenco di autocertificazioni che nella sostanza non garantiscono nulla, per altre attività è d'obbligo una certificazione ISO 9000 dell'azienda; e non mi pare che l'abilitazione alla guida RC sia obbligatoria per il professionista.

Umberto
ti voglio fare una domanda , in quanti ti sorpassanoa a destra specie ina utostrada e canche sulla corsia d'emergenza ,in quanti?

e tu per dire tu come per dire tutti ,si chiama la polizia per denunciarlo?
prova a filmarlo e a fargli una foto e poi vedi ,che secondo sto paese di pulcinella la privacy ormai e' tutto
poi se ammazzi no nfa nulla .....................

e'la cruda realta'
BEETHOVEN non è collegato